La Première mondiale del Pardo GT52 ha avuto luogo durante un evento speciale di tre giorni, costruito attorno alla nuova barca di Pardo Yachts. In questi giorni, dal 22 al 24 aprile 2022, giornalisti internazionali, rete di concessionari e clienti selezionati hanno avuto la possibilità di partecipare a questo sorprendente raduno interamente dedicato alla scoperta del nuovo modello. Insieme al nuovo Pardo GT52, per la prima volta nella storia Pardo Yachts ha esposto l’intera gamma: Pardo 38, Pardo 43, Pardo 50 e Endurance 60. Nell’esclusiva cornice di Saint-Tropez, la famiglia Pardo Yachts si è riunita per condividere momenti unici, immersi in lusso raffinato e amore per il mare. La città francese è una delle località più accoglienti ed esclusive del Mediterraneo, perfettamente in linea con lo stile Pardo Yachts.
PARDO E60, BEST INNOVATION AL WORLD YACHT TROPHIES 2021
PARDO E60 vince il premio Best Innovation ai prestigiosi World Yachts Trophies 2021 che si sono tenuti l'11 settembre a Cannes, affermandosi ancora un volta come leader nel settore della ricerca e sviluppo per la cantieristica. Cogliamo l'occasione per ringraziarvi del prezioso supporto.
NOMINATION AGLI EUROPEAN POWER BOAT OF THE YEAR 2022 PER E60
Vi comunichiamo con grande orgoglio che PARDO E60 è stata oggi nominata European Powerboat of the year 2022, categoria up to 20m. Il concorso è organizzato dall'eminente BOOTE, rivista tedesca di settore, ed è uno dei più prestigiosi e attesi.
GS 44 è TRA LE BEST BOATS 2022 DI SAIL MAGAZINE
Il 2022 si apre con un risultato storico per Grand Soleil: il GS 44 è stato scelto da Sail Magazine tra le Best Boats dell’anno. Questo titolo si aggiunge al doppio premio Boat Of The Year ricevuto sia da Sailing World che da Cruising World. Si tratta di un risultato davvero unico: una singola barca riesce ad aggiudicarsi tutti i premi più importanti dell’anno nella propria categoria. I nostri più sentiti ringraziamenti vanno al nostro dealer US – Performance Yachts Sales – per il suo lavoro eccezionale negli Stati Uniti.
IL NUOVO PARDO E60 DELLA LINEA ENDURANCE RIVOLUZIONA IL CONCETTO DI SPAZIO E TEMPO IN MARE, RIDISEGNANDO LA LUNGA NAVIGAZIONE.
Velocità controllate, bassi consumi, navigazione silenziosa e sicura per favorire lunghe tratte nel massimo comfort. Lo studio avanzato delle linee di carena esalta la capacità di navigazione sia in dislocamento a 10/12 nodi sia in planata a 25, sostenuta dalla motorizzazione IPS per massima manovrabilità e sicurezza.L’ottimizzazione dello scafo con baglio massimo di oltre cinque metri consente di raggiungere significative velocità in planata e di disegnare grandi volumi interni.Il design minimale e sofisticato crea un dialogo aperto tra interni ed esterni, con spazi che si prolungano a filo dell’acqua con l’apertura delle murate.
SIAMO LIETI DI ANNUNCIARE CHE IL PARDO 38 È IL VINCITORE DEL PRESTIGIOSO PREMIO EUROPEAN POWERBOAT OF THE YEAR 2020
PARDO YACHTS E LUNA ROSSA PRADA PIRELLI TEAM INSIEME PER VOLARE A 50 NODI
Pardo Yachts è felice di annunciare la partnership con Luna Rossa Prada Pirelli Team, in qualità di fornitore ufficiale. Pardo Yachts supporterà infatti il team Luna Rossa Prada Pirelli, la sfida italiana alla 36esima America’s Cup, con tre imbarcazioni: un Pardo 38 e due Pardo 43 per attività di hospitality, official guest cruiser e affiancamento tecnico dell’AC75 sia nella base di Cagliari, che a Auckland, in Nuova Zelanda.